Come eravamo

modulo

COME ERAVAMO

BOOKSHOP

bookshop

Acquista on line i nostri libri

I disegni di "Bazar"

bazar

Il disegnatore "Bazar" ricrea gli scorci di Calice Ligure

La Piaggio a Finale

Piaggio 1 small

La nascita della Piaggio a Finale Ligure

Cerca nel sito
Statistiche
Utenti : 5681
Contenuti : 70
Link web : 7
Tot. visite contenuti : 310982
Chi è online
 2 visitatori online
Dall'archivio immagini
palazzo cesio 1960 circa.jpg
Trovaci su Facebook
Login



Help

In questa sezione troverete una serie di aiuti per velocizzare e ottimizzare la navigazione del sito.

1. Come leggere la notizia intera?
Le notizie in prima pagina ed in alcune sezioni sono visibili solo in parte, per poter leggere la notizia completamente è necessario cliccare sul pulsante "leggi tutto"

2. Come sono organizzate le notizie?
All'interno del sito le notizie sono organizzate per temi, raggruppati nella sezione "notizie storiche". Le stesse notizie appaiono in altre aree del sito (prima pagina, la storia del paese, le ultime notizie inserite, le notizie più lette...) per una migliore e rapida fruizione.

3. Come funziona la galleria fotografica?
La sezione "galleria fotografica" raccoglie le immagini più significative suddivise per categoria. Per visualizzare al meglio le immagini basta cliccare su una di esse, si aprirà un pannello dal quale si potrà scorrere le stesse immagini sia manualmente che in modo automatico (tramite il pulsante a triangolo). Per salvare una immagine basta cliccarci sopra con il tasto destro e selezionare "salva con nome"

4. Cercare all'interno del sito
E' presente un potente motore di ricerca interno al sito web che permette di ricercare per parola o frasi all'interno del sito stesso; il modulo è nella parte sinistra di ogni pagina ("cerca"), una volta inserita la parola si può affinare la ricerca e vedere i risultati in un elenco dove verrà evidenziata la parola ricercata.

5. Come posso essere informato sulle novità del sito?
Per poter ricevere la newsletter del sito web è necessario registrarsi utilizzando il comando in basso a sinistra.

 

Per qualsiasi informazione o problema potete contattare l'amministratore del sito al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Partner

Carlo Croce, che risiede a Montevideo, ma con profonde radici calicesi e un legame indissolubile con il nostro paese ci presenta il suo sito web dedicato al mondo dell'agricoltura

montenativo

(per l'occasione il sig. Croce ha preparato una pagina in italiano per i lettori di Calice Ligure)